Osservatorio di Global Strategy: il cliente al centro1

Osservatorio di Global Strategy: il cliente al centro

UMBRAGROUP una storia di successi

Ieri, 26 settembre, a Palazzo Mezzanotte a Milano, si è tenuta la decima edizione dell’Osservatorio PMI, ideato e curato da Global Strategy.

La società di consulenza strategica e finanziaria, fondata e guidata da Antonella Negri-Clementi, seleziona autonomamente le aziende, analizza i bilanci e i dati di oltre 40.000 imprese italiane manifatturiere e di servizi, focalizzandosi sulle circa 7.500 aziende che registrano un valore della produzione tra 20 e 250 milioni di euro. Le “aziende eccellenti” di Global Strategy sono quelle che, negli ultimi cinque anni, hanno superato la media del loro specifico settore in oltre 10 parametri economico-finanziari e patrimoniali. In particolare, sono cresciute a ritmo sostenuto e contemporaneamente sono state in grado di abbassare il proprio indebitamento. Durante la serata, UMBRAGROUP si è classificata tra le prime 12 aziende selezionate, interviene così Antonio Baldaccini, CEO & President UMBRAGROUP: “La nostra filosofia aziendale è incentrata sull’importanza della persona. I nostri prodotti vengono progettati tenendo conto delle esigenze di ogni cliente, attraverso un vero e proprio lavoro di squadra. Solo in questo modo il cliente riceverà una soluzione che rispetta pienamente le sue aspettative”.

Ad Antonio Baldaccini è stato consegnato il primo premio per la “Buona Governance”, nella categoria delle aziende manifatturiere, che evidenzia l’importanza di una buona leadership e della Customer Centricity per l’ottenimento di risultati importanti.

Condividi


UMBRAGROUP