PROGETTO MAP

IL PERCORSO VERSO IL BENESSERE

UMBRAGROUP sta attuando una politica di Welfare Aziendale, ossia un insieme di azioni attivate volontariamente per fornire dei servizi di supporto ai collaboratori e ai loro familiari. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita e il benessere psico-fisico dei collaboratori.

Nasce così l’idea di un progetto che si occupi di guidare verso uno stile di vita sano, che ci consenta di rimanere in salute e di vivere meglio. Il nome scelto è proprio MAP perché suggerisce l’idea di un percorso, di un cammino per il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo percorso si struttura in tre tappe: il Movimento, l’Alimentazione e la Postura.

MAP è un approccio olistico in cui movimento, alimentazione e postura sono perfettamente integrati tra loro, dando vita a una sinergia orientata al benessere. Il percorso è reso più sicuro e piacevole dalla presenza e dal supporto di professionisti del settore che ascoltano, seguono e monitorano le esigenze specifiche di ogni lavoratore UMBRAGROUP, con incontri individuali, in locali appositamente attrezzati o presso le postazioni lavoro.

UMBRAGROUP vuole offrire a tutti i collaboratori gli strumenti concreti per attuare uno stile di vita sano.

Condividi