UMBRAGROUP

UMBRAGROUP e Santarelli confermano la Partnership

Insieme verso nuove sfide

Traguardi ambiziosi e sfide avvincenti in un intreccio di strategia e tattica: Andrea Santarelli, schermidore folignate e argento olimpico alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, e UMBRAGROUP spa, multinazionale leader nella fornitura delle viti a sfera aeronautiche, rinnovano la loro stretta di mano in vista dell’appuntamento più importante della carriera di un atleta: l’Olimpiade.

Nell’anno in cui Foligno, patria di entrambi, viene nominata città europea dello Sport, UMBRAGROUP e Santarelli confermano la loro partnership condividendo un futuro ricco di nuovi ed entusiasmanti obiettivi. Un percorso che accompagnerà Santarelli nei prossimi tre anni e che porterà UMBRAGROUP a crescere ed innovarsi sempre di più. Un cammino dinamico, sotto il segno di un comune denominatore: l’eccellenza.


«Siamo fieri di sostenere un campione come Andrea, un fiore all’occhiello dell’Umbria e un testimone dei valori nobili dello sport, che è sacrificio oltre che passione, fatica oltre che soddisfazione. Crediamo nel talento dei nostri giovani – sostiene il CEO UMBRAGROUP Antonio Baldaccinie crediamo che Andrea possa rappresentare Foligno nel mondo in questo suo cammino verso le prossime Olimpiadi, con grinta, rispetto dell’avversario, ambizione e sete di vittoria».


Così risponde Andrea Santarelli, dopo l’accordo di sponsorizzazione con DNA Sport Consulting, l’agenzia che ne gestisce l’immagine: «sono onorato di essere stato scelto ancora una volta da UMBRAGROUP come suo atleta e volto, non potevo desiderare sponsor, direi partner, migliore: in primo luogo perché è un’azienda di Foligno, la mia città, in secondo luogo perché ne condivido la filosofia e i valori. Spero di poter portare il mio nome e quello di UMBRAGROUP sempre più in alto in questo percorso che ci vedrà combattere in pedana fianco a fianco fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020».

Una stoccata per l’Umbria: il progetto
Per rendere ancora più significativa e legata al territorio la partnership tra UMBRAGROUP e Andrea Santarelli, l’Azienda ha scelto di abbinare alla sponsorizzazione un nuovo progetto dal titolo “Una stoccata per l’Umbria”: un contatore virtuale, visualizzabile sul sito www.umbragroup.com, segnerà in tempo reale i punti fatti da Andrea in gara; il totale di ogni anno corrisponderà alla cifra che verrà donata a un progetto di un’associazione no profit del territorio attiva nella formazione dei giovani che UMBRAGROUP e Andrea sceglieranno insieme, un progetto meritevole che sia legato alla crescita dei ragazzi e del territorio. Dato che l’importo sarà il simbolo devoluto da UMBRAGROUP grazie alle qualità atletiche di Andrea Santarelli e al suo merito sportivo, anche il CONI Umbria ha deciso di appoggiare quest’iniziativa dando il suo Patrocinio al progetto.

Condividi