UMBRAGROUP

Inaugurazione del laboratorio di ingegneria sperimentale

Un momento emozionante quello dell’inaugurazione: “L’apertura di questo nuovo centro d’eccellenza durante la celebrazione del nostro 45° compleanno corona un sogno iniziato nel 1972, partito con la produzione di componenti, arrivato oggi alla progettazione, produzione e test di sistemi complessi. Questo è accaduto grazie ad un percorso innovativo che UmbraGroup ha intrapreso con un team dinamico e affidabile. In UmbraGroup la differenza la fa la SQUADRA.” così dichiara Antonio Baldaccini, CEO UmbraGroup, durante la cerimonia.

L’Amministratore Delegato prosegue: “Questo Laboratorio di Ingegneria Sperimentale è una vera e propria palestra dove sfidare i propri limiti e garantire, attraverso test specifici, la rispondenza delle soluzioni Umbra agli stringenti requisiti dei clienti. UmbraGroup è un’azienda dinamica e questo nostro 45esimo è il nostro nuovo punto di partenza che traccia la rotta verso un futuro ricco di innovazione e di integrazione: uomini, donne, tecnologie e macchinari, tutti interconnessi per creare un mondo migliore”.

Tantissime le persone intervenute da tutto il mondo per il grande evento.

Presenti anche il Vice Presidente della Regione Ass. Paparelli che elogia “una storia di successi conseguiti all’insegna dell’eccellenza industriale, un management che ha mantenuto radici profonde, in Umbria, e uno sguardo aperto al mondo”. Anche il Sindaco di Foligno dott. Mismetti, qualifica Umbra come un fiore all’occhiello per Foligno e per l’Italia, e un punto di riferimento a livello internazionale, ringraziandola per il suo operato a nome di tutta la comunità locale. A benedire il nuovo centro, il Vescovo di Foligno S.E. Gualtiero Sigismondi.

Condividi


UMBRAGROUP