UMBRAGROUP

Cena di Gala

Sala allestita e tavoli imbanditi alla perfezione. Eleganza ed emozione le parole chiavi della serata: ieri 600 ospiti da tutto il mondo hanno voluto festeggiare UmbraGroup!

“Abbiamo fatto tanta strada da quando il nostro Padre Fondatore ha iniziato questo sogno, la società è cresciuta, si è sviluppata, siamo stati bravi e fortunati a cogliere le opportunità e di questo ringrazio tutti voi per quanto avete reso possibile in questi 45 anni.UmbraGroup ha un’incredibile forza: le sue persone e il territorio da cui è partita questa avventura. Oggi comunque siamo presenti con i nostri stabilimenti e prodotti in tutto il mondo e questo è motivo di orgoglio per tutti noi (…) Auguri UmbraGroup!”.

Con queste parole Antonello Marcucci, Presidente del Consiglio Di Amministrazione, ha dato il benvenuto ai principali Stakeholder internazionali durante la meravigliosa serata, in cui ai momenti ufficiali si sono intrecciati musica e divertimento.

Video EN: 45 ANNI DI UMBRAGROUP

Forte emozione durante il lancio del video realizzato da Umbra per brindare a questi 45 anni che segnano un nuovo inizio.

Condividi


UMBRAGROUP