UMBRAGROUP

Progetti UmbraLink

Le attività che supportano le comunità locali

Fare economia non significa soltanto fare l’interesse degli azionisti e dei collaboratori, ma anche del territorio locale e della società in generale: questo il senso di responsabilità sociale che la UMBRAGROUP fa proprio.

Il Gruppo, con i suoi 1200 collaboratori e con l’indotto, gioca un ruolo fondamentale nel sensibilizzare l’opinione pubblica e nell’aumentare il senso di responsabilità sociale relativamente alla sfera culturale, sociale e ambientale. Un Comitato di Responsabilità Sociale ha il compito di vagliare, valutare e selezionare i progetti, per garantire che sfocino in un aiuto concreto, supportati da verifiche periodiche sul loro avanzamento.

Il logo identifica le attività di responsabilità sociale dell'azienda

La UMBRAGROUP S.p.A. ha realizzato un logo ad hoc per identificare le attività di responsabilità sociale che si impegna a portare a termine. UMBRALink è il nome che compare nel logo, ciò per affermare e sottolineare l’importanza dell’agire insieme, del legarsi ad un progetto, di unire l'Azienda alle persone in cerca di un aiuto, per arrivare ad un risultato concreto. Il logo raffigura due mani che si toccano e proprio grazie questa unione, chiunque abbia scelto di donare, può farlo mettendosi in contatto con UMBRAGROUP e tendendo la mano a chi ha bisogno di un sostegno.

Come partecipare ai progetti?

È possibile partecipare ai progetti o ricevere maggiori informazioni attraverso la Fondazione Valter Baldaccini mandando una e-mail all’indirizzo info@fondazionevb.org o visitando il sito www.fondazionevb.org.

Condividi