UMBRAGROUP

KUHN Präzisionsspindeln und Gewindetechnik GmbH

L’impegno costante per lo sviluppo

Quando Alois Kuhn nel 1964 cominciò i suoi lavori di smerigliatura per la Robert Bosch GmbH all’interno di un pollaio a Freiberg am Neckar, non poteva immaginare che un giorno quell’ Azienda avrebbe fatto tanta strada.

Alle lavorazioni conto terzi presto si aggiunse la fabbricazione di prodotti propri. Alcuni anni dopo l’Azienda si trasferì nella sede attuale, sulla vecchia linea ferroviaria e continuò a svilupparsi. Nel 1996, la Kuhn è stata acquisita dal Gruppo Umbra.

Da quel momento in poi si è instaurata una stretta collaborazione tra i membri delle sedi, ciò ha fatto in modo che si creasse una sinergia a livello di attività produttiva tra lo stabilimento Kuhn e UMBRAGROUP. Inoltre, in questo modo, è stato possibile intrattenere uno stretto relazione con il cliente.

Oggi la Kuhn GmbH ha più di 50 collaboratori, oltre 40 anni di esperienza nella produzione di viti industriali e detiene solidi rapporti con importanti clienti nel settore delle macchine utensili. A lungo termine l’ampliamento del sito produttivo consentirà un ulteriore sviluppo che permetterà di soddisfare ancora meglio le molteplici esigenze dei clienti.

Condividi


UMBRAGROUP