UMBRAGROUP

Umbra Cuscinetti Inc.

Società aeronautica del Gruppo

L’azienda, situata a Everett (WA), è stata fondata nel 1979 con il nome di Northwest Gears. Nel 1999, UMBRAGROUP S.p.A., ha acquisito la Northwest Gears che ha preso il nome di Umbra Cuscinetti Inc. per il riconoscimento del marchio di leva di Umbra.

Il Gruppo Umbra è leader nella progettazione e produzione di viti aerospaziali e industriali, di applicazione a sfere, cuscinetti e altri prodotti correlati di movimento di precisione. 

Essere parte del Gruppo ha fornito ad Umbra Cuscinetti Inc. un’esposizione al mercato aerospaziale mondiale e la possibilità di partecipare a progetti di ricerca avanzata. La posizione della Umbra Cuscinetti Inc., vicino alla società Boeing di Everett, ha conferito all’Azienda la possibilità di sviluppare una forte partnership con Boeing e di essere al centro delle attività connesse con il mondo aeronautico. 

Le nuove aree di mercato sono in linea con l’attuale portafoglio prodotti che comprende il controllo del movimento avanzato e la produzione di energia. La nostra maggiore attenzione al miglioramento continuo è stata fondamentale per ottimizzare i processi e ridurre le inefficienze.

Condividi


UMBRAGROUP