I valori1

I valori

Per volare alto

La vera e durevole ricchezza alla base dello sviluppo economico può essere creata e mantenuta soltanto quando la produttività cammina di pari passo con l’interesse per l’individuo. Il Gruppo Umbra vuole creare un profitto sostenibile ma anche promuovere il rispetto e la centralità delle persone e dell’inestimabile contributo che esse possono apportare a una crescita eticamente sana e costante. Infatti UMBRAGROUP, per affrontare con determinazione le difficoltà e le sfide che il mercato pone, punta alla valorizzazione dei principi etici e della responsabilità sociale, oltre che all’innovazione.

L’acronimo F.I.R.S.T. racchiude i principi che ogni giorno ispirano il nostro lavoro. Sono valori condivisi da ogni componente della nostra squadra e dai clienti che ogni giorno ci scelgono.

Focus sul cliente: la necessità di porre l’attenzione sulle persone, conoscere la storia e ascoltare le voci dei clienti, soddisfarne i desideri e instaurare con loro relazioni durature basate sulla fiducia reciproca.

Innovazione: la volontà di sostenere il cambiamento, accogliere nuove idee e metterle in atto in modo flessibile e tempestivo. Il Gruppo Umbra considera il cambiamento un motore di crescita e miglioramento, per questo motivo all’interno delle aziende viene ricreato un ambiente sociale che favorisca l’innovazione.

Rispetto: l’importanza di valorizzare ciascuna persona attraverso comportamenti di accoglienza, ascolto e apertura, favorendo il confronto professionale e lo scambio di idee.

Sviluppo Sociale: promuovere lo sviluppo di relazioni positive, incoraggiare il supporto reciproco, sostenere il benessere e lo sviluppo dei collaboratori.

Tutti per un obiettivo: Sogniamo e concretizziamo insieme! Operando come una squadra otteniamo risultati che da soli non riusciremmo ad avere. L’importanza di promuovere e mantenere vivo il senso di appartenenza atto al raggiungimento di obiettivi comuni e sfidanti.

Condividi


UMBRAGROUP